biglietti da visita, business card

Stampa Biglietti Da Visita online: i siti migliori

biglietti da visita, business card

Per farsi conoscere nel mondo del lavoro, per mantenere vivi ed estendere i propri contatti è sempre utile avere a portata di mano un bigliettino da visita che ci presenti e ricordi al nostro interlocutore. Oggi la stampa biglietti da visita online è uno dei metodi più diffusi per creare, modificare e stampare il proprio bigliettino, così da averlo a casa propria in tempi rapidissimi e ad un prezzo vantaggioso.

Va da sé, però, che bisogna anche scegliere il sito giusto per la stampa dei biglietti da visita. In questo articolo vedremo assieme quali sono i migliori siti per creare il proprio bigliettino.

I migliori siti per stampa biglietti da visita

Sono diversi i siti sui quali poter lavorare e creare un perfetto bigliettino da visita, ma noi ne abbiamo scelto una piccola rosa da presentarvi. Eccoli:

  • VistaPrint: è sicuramente il più famoso di tutti e permette non solo di realizzare bigliettini da visita, ma anche poster, brochure, volantini, striscioni e così via. Il prezzo di ogni bigliettino da visita dipende da vari fattori, ma principalmente dalla grammatura della carta prediletta, disponibile in tre diverse versioni: standard, deluxe e extra strong. Ad una maggiore grammatura corrisponderà un prezzo più alto. Altro fatto determinante per il prezzo finale sono eventuali effetti grafici delle immagini e/o del font presente presente sul bigliettino. Su VistaPrint sono già presenti diversi modelli di biglietti da visita, suddivisi per categoria e personalizzabili, ma è anche possibile partire da un proprio logo e/o progetto per realizzare un bigliettino ad hoc. Nel caso, si può far anche riferimento all’assistenza online. In genere, i prezzi sono a partire da poco meno di 10 euro per 100 biglietti da visita.
  • Print24: si tratta di una vera e propria tipografia online. Il sito è un po’ spartano, ma molto semplice da usare ed anche qui è possibile partire da un modello già confezionato ma personalizzabile, oppure optare per una grafica già in nostro possesso e stamparla. I prezzi sono molto contenuti e si parte da un minimo di 10 euro per circa 100 biglietti da visita con qualità standard.
  • PixartPrinting: chiudiamo con quest’ultimo sito ottimo per la stampa biglietti da visita. Qui i prezzi sono un po’ più alti, ma la qualità nella versione standard è maggiore rispetto ai succitati portali. L’usabilità del sito è molto buona, con diverse sezioni di navigazione divise per prodotti e per tipologie: infatti, per quanto concerne i bigliettini da visita abbiamo quattro diverse possibilità di scelta del formato e/o del materiale – rettangolare in carta, quadrato in carta, bigliettini accoppiati, biglietti da visita in pvc. I prezzi sono a partire da poco più di 15 euro per 100 bigliettini da visita, spese di spedizione comprese.
Stampa Biglietti Da Visita online: i siti migliori
5 (100%) 3 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *